Lazio, Sarri: "Lazzari? In alcune gare può giocare da esterno alto"

Solo la Lazio SPORT

La Lokomotiv ha disputato un primo tempo aggressivo a tratti anche falloso nella ripresa siamo stati bravi a sfruttare gli spazi, anche se abbiamo sprecato un po’ troppo.

Ha bisogno di spazi e in quel momento della gara poteva tranquillamente giocare lì.

Il tecnico biancoceleste ha parlato anche a Sky: “Durante il primo tempo la pressione del Lokomotiv è stata forte e in più è stato molto falloso

Sono felice sia per il risultato ma anche perché sia Pedro che Felipe Anderson hanno giocato solo 45 minuti. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)

Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)

Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. (Virgilio Sport)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)