Sconcerti: «Inter-Real Madrid, nerazzurri all’altezza di big? La risposta»

Inter-News SPORT

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no.

Mario Sconcerti ha parlato anche di Inter-Real Madrid, partita del gruppo D di Champions League persa nel finale dai nerazzurri.

«Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito.

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi non dimentichiamoci che è un ragazzo molto forte mentalmente: in Spagna ha superato critiche molto molto dure, ma non si è mai seduto, ha continuato a lavorare e adesso è un giocatore decisivo” “E’ un Real Madrid più offensivo e più verticale. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. "Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. (fcinter1908)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” (TUTTO mercato WEB)

Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)