Le probabili formazioni di Milan-Benevento: Pioli si affida a Ibra. Gaich verso la panchina

TUTTO mercato WEB SPORT

E così occhio all'azzardo: Iago Falque e Improta dietro l'attaccante che, ad oggi, dovrebbe essere Lapadula e non Gaich

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Contro un avversario più forte e nettamente favorito, almeno sulla carta, tanto vale giocarsela.

Tonali in ballottaggio con Bennacer a centrocampo, mentre in attacco Saelemaekers dovrebbe avere la meglio su Castillejo.

Anche Calabria non al meglio ma dovrebbe farcela (nel caso, pronto Dalot al suo posto). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La società vorrebbe tenerlo, ma senza la Champions le cose potrebbero precipitare. Il destino di Pioli sembrava segnato, con l’allenatore italiano pronto a lasciare il posto a Ralf Rangnick tecnico e manager tedesco (DirettaGoal)

Il Milan occupa attualmente il quinto posto in classifica a quota 66 punti, gli stessi di Atalanta e Juventus (che però sono avvantaggiati da una classifica avulsa migliore), il Benevento è terzultimo in classifica a quota 31 punti e nell’ultima giornata è stato battuto dall’Udinese Obiettivo tornare al successo per cancellare le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio che hanno complicato il cammino Champions dei rossoneri. (Sky Sport)

Sprint. Di Calhanoglu ha parlato anche Maldini prima del match visto che il turco non ha trovato ancora l’intesa con il Milan per il rinnovo del contratto e la volontà è quella di tenere in rossonero il numero 10, ma prima, serve la Champions (CIP)

Alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, mentre alle 20.45 tocca a Milan e Benevento. Verona-Spezia alle 15:00 ma non solo: la giornata di Serie A odierna prevede infatti altre due sfide, entrambe molto importanti per le zone più nobili della classifica, ma anche in chiave salvezza: l’Inter infatti contro il Crotone andrà a caccia di punti per dare un’ulteriore (e forse decisiva) spallata nella corsa al titolo, mentre il Milan proverà a riportarsi al secondo posto battendo il Benevento. (Fiorentina.it)

Calhanoglu può migliorare ancora. “Oggi – ha proseguito Pioli – era fondamentale per la nostra ripresa e dobbiamo giocare questo tipo di calcio ma per farlo bisogna muoversi bene e serve sforzo mentale per farlo. (CIP)

in mediana Kessie e Bennacer mentre la linea a quattro difensiva vedrà il ritorno di Romagnoli dal primo minuto al posto di Tomori. MILAN (4-2-3-1)- G. G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. (MilanNews24.com)