Inzaghi, i fantasmi, la vena di Calhanoglu: Milan-Benevento in 3 temi chiave

La Gazzetta dello Sport SPORT

Hakan e gli aiutanti di Ibra — Torna Ibrahimovic dal primo minuto, sostenuto da Calhanoglu, Saelemaekers e da uno tra Rebic e Leao.

Filippo l'ha anche allenato, il Milan: non è andata granché bene, ma più che a eventuali rivincite adesso c'è da pensare alla salvezza.

Dopo Simone, tocca a Pippo provare a mettere in difficoltà i rossoneri, in un match tra due squadre pericolosamente in calo.

L'altro fratello — Pippo Inzaghi allenatore a San Siro contro il Milan: stasera accadrà per la prima volta e insomma, parliamo di una delle leggende del club, Pippo è l'uomo delle due Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan sta giocando in questo momento contro il Benevento a San Siro e il punteggio vede avanti i rossoneri 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu dopo appena 6 minuti. Sprint. (CIP)

Alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, mentre alle 20.45 tocca a Milan e Benevento. Verona-Spezia alle 15:00 ma non solo: la giornata di Serie A odierna prevede infatti altre due sfide, entrambe molto importanti per le zone più nobili della classifica, ma anche in chiave salvezza: l’Inter infatti contro il Crotone andrà a caccia di punti per dare un’ulteriore (e forse decisiva) spallata nella corsa al titolo, mentre il Milan proverà a riportarsi al secondo posto battendo il Benevento. (Fiorentina.it)

; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Maldini. BENEVENTO (3-5-2)- Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula MILAN (4-2-3-1)- G. G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic (MilanNews24.com)

Ancora tutto da decidere sul possibile esonero di Stefano Pioli da parte del Milan. Leggi anche > > > > Esonero Pioli, i motivi dell’;addio sempre più probabile. Leggi anche > > > > Esonero Pioli, i possibili sostituti a giugno. (DirettaGoal)

Obiettivo tornare al successo per cancellare le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio che hanno complicato il cammino Champions dei rossoneri. Il Milan di Pioli è chiamato a vincere contro il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, a sua volta a caccia di preziosissimi punti in chiave salvezza. (Sky Sport)

Ovviamente parliamo di gente che sa di calcio e capisce i momenti di ogni stagione e dei singoli, è molto importante” Calhanoglu può migliorare ancora. “Oggi – ha proseguito Pioli – era fondamentale per la nostra ripresa e dobbiamo giocare questo tipo di calcio ma per farlo bisogna muoversi bene e serve sforzo mentale per farlo. (CIP)