Milan-Benevento: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Milan-Benevento: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

In mediana Bennacer ancora favorito per affiancare Kessiè, in tal caso panchina per Tonali e Meité.

Ancora in panchina infatti Leao, spazio quindi a Saelemaekers, Calhanoglu e Leao, favorito su Rebic.

In mezzo al campo reclama posto Schiattarella, ma viola sembra ancora leggermente favorito per giocare titolare al fianco di Hetemaj e Viola.

Le probabili formazioni di Milan-Benevento. Per le probabili formazioni di Milan-Benevento iniziamo come al solito dai padroni di casa: i rossoneri ritrovano Zlatan Ibrahimovic che sarà regolarmente in campo dal 1' nel ruolo di centravanti, supportato dalla solita trequarti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il destino di Pioli sembrava segnato, con l’allenatore italiano pronto a lasciare il posto a Ralf Rangnick tecnico e manager tedesco La società vorrebbe tenerlo, ma senza la Champions le cose potrebbero precipitare. (DirettaGoal)

MILAN (4-2-3-1)- G. G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Maldini. BENEVENTO (3-5-2)- Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula (MilanNews24.com)

Ovviamente parliamo di gente che sa di calcio e capisce i momenti di ogni stagione e dei singoli, è molto importante” Calhanoglu può migliorare ancora. “Oggi – ha proseguito Pioli – era fondamentale per la nostra ripresa e dobbiamo giocare questo tipo di calcio ma per farlo bisogna muoversi bene e serve sforzo mentale per farlo. (CIP)

Milan-Benevento, Pioli: “Era importante. Calha può ancora migliorare”

QUOTE E PRONOSTICO. Per un pronostico su Milan Benevento abbiamo a disposizione le quote ufficiali che sono state fornite dall’agenzia Snai, per cui andiamo subito a vedere cosa ci dicono Diretta/ Verona Spezia (risultato finale 1-1) video tv: Saponara evita ko aquilotto. (Il Sussidiario.net)

Proprio la partita dei rossoneri è quella guardata con più attenzione da tutte le pretendenti alla salvezza. Alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, mentre alle 20.45 tocca a Milan e Benevento. Verona-Spezia alle 15:00 ma non solo: la giornata di Serie A odierna prevede infatti altre due sfide, entrambe molto importanti per le zone più nobili della classifica, ma anche in chiave salvezza: l’Inter infatti contro il Crotone andrà a caccia di punti per dare un’ulteriore (e forse decisiva) spallata nella corsa al titolo, mentre il Milan proverà a riportarsi al secondo posto battendo il Benevento. (Fiorentina.it)

Il Milan sta giocando in questo momento contro il Benevento a San Siro e il punteggio vede avanti i rossoneri 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu dopo appena 6 minuti. Sprint. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr