Milan-Benevento, i convocati di Pioli: un solo assente

CalcioMercato.it SPORT

Torna Ibrahimovic, quella dello svedese può essere una presenza fondamentale.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto a de Paul | Pronto lo scambio. Ecco l’elenco completo: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu, Calabria, Dalot, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori, Bennacer, Çalhanoglu, Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali, Ibrahimovic, Leao, Rebic

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per il match contro i campani. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN (4-2-3-1)- G. G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Maldini. BENEVENTO (3-5-2)- Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula (MilanNews24.com)

Il Milan di Pioli è chiamato a vincere contro il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, a sua volta a caccia di preziosissimi punti in chiave salvezza. Il Milan occupa attualmente il quinto posto in classifica a quota 66 punti, gli stessi di Atalanta e Juventus (che però sono avvantaggiati da una classifica avulsa migliore), il Benevento è terzultimo in classifica a quota 31 punti e nell’ultima giornata è stato battuto dall’Udinese (Sky Sport)

Alle 18:00 si gioca Crotone-Inter, mentre alle 20.45 tocca a Milan e Benevento. Verona-Spezia alle 15:00 ma non solo: la giornata di Serie A odierna prevede infatti altre due sfide, entrambe molto importanti per le zone più nobili della classifica, ma anche in chiave salvezza: l’Inter infatti contro il Crotone andrà a caccia di punti per dare un’ulteriore (e forse decisiva) spallata nella corsa al titolo, mentre il Milan proverà a riportarsi al secondo posto battendo il Benevento. (Fiorentina.it)

Sprint. Il Milan sta giocando in questo momento contro il Benevento a San Siro e il punteggio vede avanti i rossoneri 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu dopo appena 6 minuti. (CIP)

Ovviamente parliamo di gente che sa di calcio e capisce i momenti di ogni stagione e dei singoli, è molto importante” Credo che non dare punti di riferimento a una difesa piazzata possa essere fondamentale e sfruttare gli inserimenti centrali è fondamentale. (CIP)

Leggi anche > > > > Esonero Pioli, i motivi dell’;addio sempre più probabile. Leggi anche > > > > Esonero Pioli, i possibili sostituti a giugno. Il destino di Pioli sembrava segnato, con l’allenatore italiano pronto a lasciare il posto a Ralf Rangnick tecnico e manager tedesco (DirettaGoal)