F1 GP Silverstone, ordine di arrivo: Hamilton vince col brivido, 3° Leclerc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

È Lewis Hamilton a vincere la gara di Formula 1 del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

Il monegasco ha potuto approfittare del problema alla gomma anteriore sinistra avuto da Valtteri Bottas al 50° dei 52 giri totali.

I risultati finali dell’attesa gara del GP di Gran Bretagna 2020 di Formula 1.

L’ordine di arrivo con la classifica finale a Silverstone.

Partito dalla pole position, il sei volte campione del mondo è riuscito a mantenere la testa della corsa fino alla fine. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Il britannico, che ha accusato il problema proprio all'ultimo giro, ha vinto una gara che ben difficilmente si scorderà. «Non ho mai vissuto niente di simile - ha commentato il campione del Mondo in carica - Mi son trovato con il cuore in gola, non ero sicuro di arrivare al traguardo. (Ticinonline)

Fortunato l’inglese che approfitta di un errore di valutazione della Red Bull che, dopo la foratura di Bottas, decide di cambiare le gomme e provare il giro veloce, una sosta che costa la vittoria all’olandese. (CalcioMercato.it)

Nemmeno in questo 2020, dove vince sempre la Mercedes, con Lewis Hamilton. [Rassegna stampa] – Il presente della Formula 1 è ancora sotto il segno di Lewis Hamilton: sempre davanti, anche quando scoppiano le gomme, anche quando le safety car azzerano il suo vantaggio, anche quando si produce in uno dei suoi rarissimi testacoda del sabato. (FormulaPassion.it)

GIRO 5: Safety car ancora in pista e vicina alle monoposto. Rivivi la diretta live della gara del GP di Gran Bretagna 2020 di F1 a Silverstone. (AutoMotoriNews)

Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone la gara più folle della sua carriera, tagliando il traguardo su tre ruote dopo una foratura a poche curve dal traguardo. (Sky Sport)

Appuntamento con le pagelle del GP di Gran Bretagna valide per il FantaGP di F1inGenerale. Pagelle GP Gran Bretagna. Ferrari 6, Charles Leclerc 8, Sebastian Vettel 6. (F1inGenerale)