F1 GP Silverstone, ordine di arrivo: Hamilton vince col brivido, 3° Leclerc

F1 GP Silverstone, ordine di arrivo: Hamilton vince col brivido, 3° Leclerc
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Sport)

È Lewis Hamilton a vincere la gara di Formula 1 del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

Il monegasco ha potuto approfittare del problema alla gomma anteriore sinistra avuto da Valtteri Bottas al 50° dei 52 giri totali.

Su altri giornali

Incredibile il finale che ha acceso una gara sonnolenta. Finisce su un cerchione, con la gomma anteriore sinistra squarciata e le vibrazioni sulla sua Mercedes. Leggi anche – F1 Gp Silverstone, Hamilton trionfa con una ruota bucata – Video. (AutoMotoriNews)

Cominciato a Silverstone il quarto gran premio del Mondiale 2020. Il GP della Gran Bretagna è in diretta ora su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). . VOTA IL PILOTA SKY - TUTTI I VIDEO (Sky Sport)

In quel momento ho cominciato a guardre le mie gomme...". "All'ultimo giro mi si è quasi fermato il cuore": tranquillo e sorridente, Lewis Hamilton. racconta così al termine del GP di Silverstone la sua rocambolesca vittoria, giunta dopo una gara che comunque lui aveva dominato fin dal via. (Sky Sport)

[Rassegna stampa] – Il presente della Formula 1 è ancora sotto il segno di Lewis Hamilton: sempre davanti, anche quando scoppiano le gomme, anche quando le safety car azzerano il suo vantaggio, anche quando si produce in uno dei suoi rarissimi testacoda del sabato. (FormulaPassion.it)

Parla Lewis — “Fino all’ultimo giro tutto è andato relativamente liscio - ha detto il campione del mondo - Bottas stava spingendo incredibilmente forte, stavo facendo un po’ di gestione della gomma. Wolff: “La Pirelli ci dirà, non abbiamo corso rischi”. (La Gazzetta dello Sport)

Ci siamo consultati in radio e dopo la foratura di Bottas abbiamo deciso di entrare ai box per provare il giro veloce. Anche Sainz ha avuto un problema al giro dopo, e Lewis. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr