F1, Silverstone: le Mercedes bucano, Hamilton vince su tre ruote. Leclerc terzo dietro Verstappen

F1, Silverstone: le Mercedes bucano, Hamilton vince su tre ruote. Leclerc terzo dietro Verstappen
la Repubblica la Repubblica (Sport)

A dramatic final minute at Silverstone, as @LewisHamilton and his Mercedes hold on for a famous victory!

Anche su tre ruote, vince sempre lui: Lewis Hamilton si prende Silverstone con l'anteriore sinistra bucata a un giro dalla fine.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oppure Hamilton e Bottas sono transitati sui detriti del musetto perso dall’Alfa Romeo di Raikkonen? Leo Turrini, Il Resto del Carlino. “Scintille, pezzi di gomma che volano via, la macchina che diventa inguidabile: nell’ultimo giro del Gp di Inghilterra, quello di casa sua, Lewis Hamilton dà il meglio di sé. (FormulaPassion.it)

Leggi anche – F1 Gp Silverstone, Hamilton trionfa con una ruota bucata – Video. PER GLI HIGHLIGHTS DEL GP SILVERSTONE – CLICCA . PER ALTRI CONTRIBUTI VIDEO SUL GP SILVERSTONE – CLICCA Leggi anche – F1 GP Silverstone, Hulkenberg non parte: cosa è successo. (AutoMotoriNews)

Partito dalla pole position, il sei volte campione del mondo è riuscito a mantenere la testa della corsa fino alla fine. I risultati finali dell’attesa gara del GP di Gran Bretagna 2020 di Formula 1. (AutoMotoriNews)

L’unico in pista senza soste effettuate è sempre Grosjean che è quinto. Giro 16 - Sempre Safety car in pista. Alle 15.10 il via. Il pre-gara — Tutto pronto a Silverstone per il GP di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale di F1 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone la gara più folle della sua carriera, tagliando il traguardo su tre ruote dopo una foratura a poche curve dal traguardo. (Sky Sport)

GIRO 5: Safety car ancora in pista e vicina alle monoposto. Terzo Verstappen, quarto Leclerc. GIRO 18: LA GARA E’ RIPARTITA. GIRO 16: Safety Car dominante in questo inizio gara. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr