L'accusa a Ibrahimovic: "Ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo" - Ilovepalermocalcio

L'accusa a Ibrahimovic: Ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SALUTE

La vicenda ha ovviamente creato scalpore ed è uscita fuori a pochi giorni dal ritorno del calciatore in Nazionale con la Svezia.

Il sito “Expressen” sostiene che il calciatore svedese avrebbe sparato a un leone in Sudafrica nel 2011 e importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei per metterli in mostra nella sua casa di Malmo.

Pesanti accuse nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, ovvero quelle di aver ucciso un leone. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

Solo qualche partita fa la compagine partenopea era praticamente lontana dal quarto posto, ora invece le carte sono cambiate. Con gli azzurri a meno quattro insieme alla Juventus e l’Atalanta a meno due, chi rischia davvero è il Milan. (Punzo Gennaro)

Ibrahimovic ed il leone. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)

Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Milan su Belotti: la strategia per strapparlo al Torino (Di martedì 6 aprile 2021) Il Milan pensa al futuro dell’attacco. L’inizio di stagione del Milan aveva portato i rossoneri ad ambizioni scudetto. (Zazoom Blog)

Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. Sono tante le società che sono attive sul mercato, tra cui il Milan di Stefano Pioli. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr