Napolimania: il futuro di Koulibaly e l'incontro che deciderà il futuro azzurro

Calciomercato.com SPORT

Perché Ramadani gestisce ancheed, ma ancheoltre a seguire anche.

Insomma, un intreccio estremamente importante, un meeting fondamentale anche per capire su quale rosa potrà lavorare Gattuso.

È questo il motivo per il quale il futuro prossimo di Koulibaly diventa uno specchio del Napoli che sarà:.

Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione. Si tratta di Nikola Milenkovic: il 22enne difensore serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e quest’estate potrebbe esserci l’assalto deciso. (CalcioMercato.it)

Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)

Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra sul futuro del Napoli. (Viola News)

“Per sostituire Kalidou, il Napoli ha già puntato diversi nomi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il futuro di Kalidou Koulibaly è lontano da Napoli. (SpazioNapoli)

Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara per la cessione di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina, con Rocco, punta a crescere esponenzialmente di stagione in stagione. Oggi la Fiorentina sembra una scelta vincente per tutti. (Fiorentina.it)