Conte e Pirlo paparazzati insieme a Ibiza in attesa di conoscere il futuro

AreaNapoli.it SPORT

L'ex tecnico dell'Inter e l'ex mediano e allenatore della Juventus continuano ad avere un notevole legame d'amicizia nonostante la rivalità sul campo.

Conte nelle scorse settimane è stato accostato prima al Real Madrid e poi al Tottenham, ma nulla si è concretizzato.

Andrea Pirlo, invece, secondo quanto riportato dal Daily Mail, potrebbe approdare sulla panchina dell'Everton

Antonio Conte e Andrea Pirlo per ora si godono le vacanze in attesa di conoscere il proprio futuro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". (fcinter1908)

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" È anche vero che i problemi, nella vita, capitano. (fcinter1908)

Il giornalista Tommaso Labate del Corriere della Sera, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Conte tornerà all’Inter”. Non so quando. (InterLive.it)

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (TUTTO mercato WEB)

"Il mio progetto non è mai cambiato - ha detto il tecnico pugliese a La Gazzetta dello Sport - anche se ha poco senso parlarne ora. In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. (Tiscali.it)