Giugliano: con il Monterosi per il primo blitz esterno

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Il Monterosi ha 8 punti in classifica ed è reduce dalla pesante sconfitta “interna” contro la Turris per 5-3.

Domani all’insolito orario delle 12:30 il Giugliano affronta in trasferta a Pontedera il Monterosi per l’8a giornata del campionato di Serie C Girone C. Giugliano: si cerca il primo successo esterno. Il Giugliano fino ad ora ha conquistato un solo punto nelle trasferte disputate in campionato tra Cerignola, Latina e Messina, punto ottenuto a Latina pareggiando 2-2 dopo essere stato in vantaggio per 2-0. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri media

Il governatore: Provo rabbia e amarezza per quanto accaduto alla comunità alloggi per anziani del Pavese dove il titolare e quattro operatrici della struttura sono stati arrestati dopo un blitz dei Nas di Milano, coordinato dalla Procura di Pavia, per maltrattamenti ripetuti a carico degli ospiti. (Quotidiano Sanità)

Quattro operatrici di una casa per anziani nel Pavese e il titolare sono stati posti ai domiciliari per maltrattamenti pluriaggravati nei confronti degli ospiti. Le indagini sono state eseguite dai carabinieri del Nas di Milano, coordinati dalla procura di Pavia. (MilanoToday.it)

Ingiurie, urla, mortificazioni nei confronti degli ospiti di una casa di riposo, tali da creare un clima di costante subordinazione e umiliazione. A finire agli arresti domiciliari sono stato il titolare della struttura residenziale e quattro sue collaboratrici. (Zoom24.it)

I funerali si terranno domani ad Isola del Liri, alle ore 9 presso la chiesa San Carlo, nella zona superiore della città Ad Arce possedeva un laboratorio di analisi cliniche, mentre ad Isola del Liri ha esercitato per tanti anni come direttore sanitario della clinica privata “Casa di Cura Santa Teresa”. (Frosinone News)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il trapper, arrestato a luglio scorso, inoltre, dovrà indossare il braccialetto elettronico. Il cantante, arrestato a luglio scorso, dovrà indossare il braccialetto elettronico. Il gip di Milano Guido Salvini ha disposto che la custodia cautelare di Simba La Rue – all’anagrafe Mohamed Lamine Saida – “prosegua agli arresti domiciliari nell’abitazione familiare di Merone (Como)”. (LaPresse)