Adele abbandona lo studio durante un'intervista: il conduttore non aveva ascoltato il suo album

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele.

Secondo quanto riporta il The Sun, Adele, tornata alla ribalta, sarebbe andata su tutte le furie quando il giornalista che la stava intervistando avrebbe confessato di non aver ascoltato il suo nuovo album.

Ma non è certo, infatti altre fonti, scrive The Sun suggeriscono che la cantante sia uscita perchè era stata stabilita quella conclusione per l'intervista

Così, indignata, Adele avrebbe interrotto l'intervista, uscendo dallo studio. (Leggo.it)

Su altre testate

Ma dopo aver ammesso di non aver ascoltato l'album, Sony ha trattenuto il filmato dell'intervista. Matt Doran, un giornalista che lavora per Channel 7, è volato a Londra con una troupe per intervistare Adele per la sua unica intervista australiana prima dell'uscita del suo nuovo album, 30. (Il Messaggero)

Un altro ha scritto: “Ma se io le voglio ascoltare come cazzo mi pare?”. Grazie Spotify per aver ascoltato”, ha scritto Adele su Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

La musicista inglese ha richiesto a Spotify di rimuovere la riproduzione casuale negli album. Grazie a Spotify per l’ascolto!”. (DR COMMODORE)

Stando a quanto dichiarato da un rapporto della BBC, Spotify ha deciso di andare incontro a una richiesta della cantante Adele eliminando la possibilità di avviare la riproduzione casuale dei brani all'interno di un album o playlist semplicemente cliccando sul pulsante di riproduzione. (Smartworld)

La novità, non a caso, è stata introdotta solamente pochi giorni dopo l’uscita di 30, l’ultimo album di Adele L’utente, se lo vorrà, sarà comunque libero di impostare la riproduzione casuale. (Lega Nerd)

Creiamo album con così tanta cura e pensiamo alla nostra tracklist con un motivo ben preciso. Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play. (iPhone Italia)