Il Pixel 5a si farà? Google risponde e risolve ogni dubbio

Google conferma l’arrivo del Pixel 5a!

ogleIl colosso di Mountain View ha rilasciato i suoi smartphone Google Pixel lo scorso anno ed entro la fine di questo 2021 potrebbe allargare la serie con la presentazione di almeno due nuovi dispositivi: il Google Pixel 5a e il Google Pixel 6.

L’affermazione di Prosser ha suscitato non poco scalpore tanto da aver raggiunto Google stessa che, al fine di fare chiarezza, ha deciso di esporsi smentendo l’informazione e dichiarando che il Google Pixel 5a sarà prodotto. (Tecnoandroid)

Su altri media

Google Pixel 6, rivoluzione fotografica: potrebbe montare un sensore SamsungHDblog.it (Di lunedì 12 aprile 2021) Google Pixel 6 si prospetta sempre più come lo smartphone dei grandi cambiamenti: già si vocifera sulla possibile inclusione di un SoC proprietario, mentre ora emergono indizi, per quanto deboli, secondo cui il dispositivo potrebbe passare ad almeno un sensore fotografico di Samsung. (Zazoom Blog)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

#Google smentisce. “Pixel 5a .Non è chiaro se Google commercializzerà Pixel 5a anche in altri Paesi dopo la fase iniziale Come si può leggere nella comunicazione rilasciata da Mountain View, Pixel 5a 5G non è stato cancellato è sa (Zazoom Blog)

Tutto quello che sappiamo del nuovo top di gamma di ZTE. (HelpMeTech)

Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. Google Pixel Watch: una seconda vita per Wear OS. La sfida più complicata per Google e per il suo Pixel Watch resta in ogni caso il sistema operativo. (Tech Princess)

Ricordiamo che questo particolare modello è sempre stato esclusiva dello store americano, e anche grandi catene di elettronica come Target, Walmart e B&H Photo stanno modificando la disponibilità all’acquisto del modello “Oh So Orange” che in molti negozio presenta l’etichetta “interrotto“. (TuttoAndroid.net)