IL RESELL ARRIVA ANCHE SUI MOBILI IKEA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MVC MAGAZINE ECONOMIA

IKEA ha affermato che i buoni non avranno una data di scadenza, per ispirare gli acquirenti ad acquistare merce solo nel momento in cui ne hanno bisogno.

Soprannominata ““, la collezione includeva una t-shirt, una felpa con cappuccio, un ombrello, una borsa di tela, un set di asciugamani da mare e delle borracce.

Il programmaA luglio inoltre IKEA ha presentato la sua prima capsule collection ufficiale di abbigliamento. (MVC MAGAZINE)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il confinamento è cresciuto l’interesse per l’arredamento. Durante il confinamento inoltre il servizio Click & Collect, già esistente, è stato trasformato in pochi giorni in una versione “drive-in”. (Ticinonews.ch)

Come funziona il programma Buy Back di Ikea. Ikea ha annunciato un Black Friday alternativo grazie alla campagna Green, che sarà attiva dal 27 novembre al 6 dicembre, e consentirà ai clienti di vendere i mobili usati per ottenere un buono del 50% da usare per acquistarne dei nuovi. (Gooruf)

Non solo, durante l’autunno, sarà aperto il primo negozio IKEA, dedicato alla vendita di mobili usati. Chi consegna a IKEA i propri mobili usati riceverà un buono acquisto da spendere in negozio. (Diyandgarden.com)

«Dobbiamo ancora scoprire cosa vuole il cliente elvetico. «Ikea deve offrire i prodotti giusti ai clienti che sono finanziariamente sotto pressione», prosegue l’intervistata. (Corriere del Ticino)

In occasione del Black Friday, Ikea lancia un'iniziativa a sostegno dell'ambiente invitando i consumatori a “rivendere” i mobili usati per dare loro una seconda vita. La campagna #GreenFriday partirà in Italia il 27 novembre e si svilupperà fino al 6 dicembre coinvolgendo i 21 store sul territorio nazionale. (Gdoweek)

punta a un modello di economia circolare e la trasformazione delle attività retail è una tappa di questo percorso. Il Black Friday alternativo di vuole alimentare questo circolo virtuoso, in favore di un consumo sempre più consapevole e sostenibile, sia per il pianeta che per il portafoglio dei consumatori. (DM - Distribuzione Moderna)