CALCIOMERCATO - Juventus, Pogba mai così vicino: definiti i dettagli in un incontro tra club ed entourage

Eurosport IT SPORT

Perché i soldi sono importanti, ma non bastano se non ti senti davvero nel posto che chiami casa

E così Paul, per riprendere in mano la propria carriera dopo anni difficilissimi, ha scelto il bianconero sopra a tutto il resto, compresi i milioni del PSG.

Una cifra importante, ma inferiore sia a quella percepita dallo United fino alla scadenza dell'attuale contratto e alla proposta avanzata dai Red Devils per un rinnovo che non aveva mai realmente convinto o stuzzicato il francese (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Chiusura con Moise Kean: l'attaccante è in uscita dalla Juventus e la trattativa col PSG è in piedi (TUTTO mercato WEB)

Il nome più caldo resta sempre quello di Paulo Dybala: in stand by la trattativa con l'Inter, manca l'accordo per l'ingaggio. La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. (Sport Fanpage)

Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PORTE – L’Inter sta facendo un grande calciomercato in entrata e ora è tempo di lavorare in uscita. Il Boca Juniors sembrava un’opzione ma Riquelme socchiude un po’ le porte. (Inter-News)

Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. (Tutto Juve)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera (Tutto Juve)