Quattrocento persone alla manifestazione No Green Pass - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico INTERNO

In piazza anche i No Paura Day di Cesena e i portuali di Ravenna

“I datori di lavoro cosa aspettano per schierarsi con i loro lavoratori?”, ha chiesto, in tono provocatorio, Mauro Mammana, organizzatore della manifestazione.

Appuntamento atteso sarà il prossimo 15 ottobre, quando entrerà in vigore l’obbligo del Green Pass per tutti i lavoratori, pubblici e privati.

(Livingcesenatico)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 12 ott. Il giudice Maria Teresa Guadagnino, da quanto si è saputo, ha concesso al 26enne, che era incensurato, la sospensione condizionale della pena e la non menzione nel casellario giudiziario (LaPresse)

Danni ad entrambi i mezzi. Sul posto polizia locale per i rilievi di rito e il personale medico del 118 (triestecafe.it)

Si muove su due livelli l’inchiesta della procura sugli scontri di sabato nel cuore di Roma. Per due - Fabio Corradetti (figlio della compagna di Giuliano Castellino) e Iorio Pilosio - è stata confermata la custodia in carcere. (leggo.it)

Un lungo corteo composto da più di 500 manifestanti ha occupato questa mattina le vie di Trento per protestare contro l’obbligo del green pass sul posto di lavoro e non solo. Tra loro anche gli scioperanti che in geande numero hanno deciso di incrociare le braccia contro il ‘lasciapassare verde’ che entrerà ufficialmente in vigore da venerdì 15 ottobre. (la VOCE del TRENTINO)

Un corteo per dire "no green pass". Contro il green pass ma anche contro la campagna vaccinale messa in atto dal Governo (IL GIORNO)

Questo lo slogan che ha aperto il corteo a cui hanno preso parte circa manifestanti organizzato dai sindacati autonomi in tutte le città italiane tra cui anche Trieste. Un corteo che ha gridato la propria rabbia contro le scellerate politiche di questo governo». (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr