Inter, Lautaro si è allenato con un altro club: messaggio all’Inter

Inter, Lautaro si è allenato con un altro club: messaggio all’Inter
Stop and Goal SPORT

Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato del suo futuro al club nerazzurro.

Notizie Inter, Lautaro si allena con i Liniers (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo. I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. (InterLive.it)

Lautaro Martinez, in Argentina, si è allenato con la squadra che lo ha lanciato nel settore giovanile, l’Atletico Liniers. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez). (Inter-News)

Lautaro: “Adesso possiamo festeggiare dopo tanto tempo, non vedevo l’ora”

Inter, Lautaro: "Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli. Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere. (TUTTO mercato WEB)

"Un messaggio per i tifosi? Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura". (Sport Mediaset)

Il giocatore è stato intervistato sul profilo Instagram del suo vecchio club e ha esordito così: “La verità è che sono sempre felice di tornare in città e in questo club. Il calciatore ha poi aggiunto: “Sono felice di essere di nuovo qui con gli altri ragazzi e di ricordare gli anni passati. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr