Pedullà attacca Allegri: 'Sentito cosa ha detto? E' offensivo per chi guarda e ascolta'

AreaNapoli.it SPORT

Che possa risollevare la Juve in campionato non ci sono dubbi, il livello è completamente diverso dalla Champions.

"Ma dopo una bastonata come quella di Londra, una lezione di calcio impartita dal Chelsea, non si può dichiarare – come ha fatto Max – che “è stato un bel primo tempo”.

Alfredo Pedullà ha criticato fortemente le dichiarazioni di Max Allegri dopo la bruttissima debacle della sua Juventus contro il Chelsea in Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Proprio quello che è successo alla Juventus a Londra Una ragione ci sarà, come una ragione c’è per spiegare gli undici punti di distacco da Napoli e Milan. (SerieANews)

Allegri sotto attacco dopo l’umiliante 4-0 subito ieri sera dalla sua Juventus contro il Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. Il Chelsea è stato padrone incontrastato della partita, umiliando la Juve a suon di palleggi, geometrie veloci e gol. (CalcioMercato.it)

Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». Le dichiarazioni del difensore dopo Chelsea-Juve. Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport dopo Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. (Calciomercato.com)

Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio Champions, Juve lontana dalle grandi d’Europa. Dopo la sconfitta contro il Chelsea, la Juventus ha fatto d’altronde un grande passo indietro dopo le ultime prestazioni. (Virgilio Sport)

Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha voluto lanciare un messaggio alla Juventus. (Tutto Juve)