Max Allegri, il ko della Juventus contro il Chelsea è un caso: "Partita tragica", cosa esce dagli spogliatoi

Max Allegri, il ko della Juventus contro il Chelsea è un caso: Partita tragica, cosa esce dagli spogliatoi
LiberoQuotidiano.it SPORT

24 novembre 2021 a. a. a. "Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi subiti il secondo e terzo gol siamo andati in sfiducia, abbiamo mollato.

| Foto. Bonucci lapidario, per Szczesny “partita tragica” - Bonucci è lapidario: "Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni, ma su due palle buttate dentro siamo stati poco attenti.

Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma cosa altro pensavate ci fosse da aspettarsi con una Juventus che gioca a nulla da quattro mesi, cioè da quando Allegri è ritornato? Sull’editoriale di ‘Tuttomercatoweb’ il giornalista Tancredi ha commentato duramente la brutta prestazione offerta ieri sera dai bianconeri. (JuveLive)

Champions, Juve lontana dalle grandi d’Europa. Dopo la sconfitta contro il Chelsea, la Juventus ha fatto d’altronde un grande passo indietro dopo le ultime prestazioni. essuna scusa, la sconfitta della Juventus in Champions League per 4-0 contro il Chelsea è stata meritata. (Virgilio Sport)

Le parole di Capello sulla Juve scatenano una bufera social. Non sono passate inosservate le parole di Capello a Sky sulla brutta prestazione della Juventus Poi don Fabio spiega nel dettaglio:. “In Italia questo calcio non esiste più e se non cambiamo avremo sempre delle difficoltà. (Virgilio Sport)

Bonucci a JTV: «Testa all'Atalanta. Una delle sfide decisive della stagione»

"Ma dopo una bastonata come quella di Londra, una lezione di calcio impartita dal Chelsea, non si può dichiarare – come ha fatto Max – che “è stato un bel primo tempo”. Alfredo Pedullà ha criticato fortemente le dichiarazioni di Max Allegri dopo la bruttissima debacle della sua Juventus contro il Chelsea in Champions League. (AreaNapoli.it)

helsea-Juventus 4-0 è stato l'impietoso confronto tra due livelli diversi, due categorie di valore che talvolta si possono confondere, ma solo se una squadra gioca pessimamente e all'altra riesce tutto come era accaduto all'andata ma non qui, dove è successo quello che deve succedere quando la sproporzione tra le forze è così netta. (La Repubblica)

Nonostante questo avevamo chiuso il primo tempo con un gol su calcio d’angolo. Bonucci è intervenuto a JTV per commentare Chelsea Juve, proiettandosi già alla sfida all’Atalanta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr