Bonucci a JTV: «Testa all'Atalanta. Una delle sfide decisive della stagione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bonucci è intervenuto a JTV per commentare Chelsea Juve, proiettandosi già alla sfida all’Atalanta.

È una partita importante, sabato è una di quelle sfide decisive della stagione»

PARTITA – «È stata una serata difficile, già dal primo tempo abbiamo sofferto la loro ampiezza e il loro modo di giocare.

Nonostante questo avevamo chiuso il primo tempo con un gol su calcio d’angolo.

Le sue parole. Leonardo Bonucci è intervenuto anche ai microfoni di JTV. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea è stato padrone incontrastato della partita, umiliando la Juve a suon di palleggi, geometrie veloci e gol. Allegri sotto attacco dopo l’umiliante 4-0 subito ieri sera dalla sua Juventus contro il Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (CalcioMercato.it)

INSEGNAMENTI – «L’esperienza ci deve far capire che in queste partite devi stare bene a livello fisico e mentale, non devi mollare un centimetro» Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». (Juventus News 24)

Proprio quello che è successo alla Juventus a Londra LEGGI ANCHE > > > “Non si regge da solo”: Atalanta, nuovo stop per Gasperini. Juventus, quante critiche sul “corto muso” di Allegri. Tutti sotto accusa, Juventus irriconoscibile, qualificazione non a rischio ma umore al momento macchiato da un ko che, dunque, rischia di lasciare ferite. (SerieANews)

A Stamford Bridge, i bianconeri hanno mostrato di esseresopracitate:. E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (Calciomercato.com)

Champions, Juve lontana dalle grandi d’Europa. Dopo la sconfitta contro il Chelsea, la Juventus ha fatto d’altronde un grande passo indietro dopo le ultime prestazioni. Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio (Virgilio Sport)

"Non vedo l’ora di vedere tutte e due le milanesi in Champions dopo che l’Atalanta ha raggiunto il pareggio con una punizione di Muriel e, ahimè, la mia Juventus è incappata in una brutta sconfitta e in una brutta serata, sperando che si riprenda presto" le sue parole (Tutto Juve)