Atalanta, per Gollini è lotta a due

Atalanta, per Gollini è lotta a due
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

E sull'estremo difensore di Poggio Renatico è sempre forte il pressing del Tottenham, che però lavora sempre ad una operazione in prestito.

a fase di stallo del mercato dell'Atalanta, dopo l'arrivo del nuovo portiere titolare Juan Musso, si sbloccherà con la cessione di Pierluigi Gollini.

Si discute delle modalità di riscatto che molto probabilmente verteranno su un obbligo al verificarsi di determinate condizioni, vicine ad un valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo. L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. vedi letture. Proseguono le trattative fra Atalanta e Tottenham per Pierluigi Gollini. Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui. Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa (Fantacalcio ®)

Mercato – Intreccio Tomiyasu tra Atalanta e Tottenham

Il portiere classe 1995 dell’Atalanta, chiuso in nerazzurro dall’arrivo di Juan Musso, è infatti molto vicino a trasferirsi al Tottenham fortemente voluto da Fabio Paratici, nuovo dirigente del club londinese. (Sky Sport)

Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Ieri a Sky il diesse del Bologna Riccardo Bigon ha ammesso esplicitamente che su Tomiyasu c'erano tre club di Serie A, ma una volta che si è mossa la Premier League non c'è stato modo di competere per la Serie A. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr