Atalanta, per Gollini è lotta a due

Tuttosport SPORT

E sull'estremo difensore di Poggio Renatico è sempre forte il pressing del Tottenham, che però lavora sempre ad una operazione in prestito.

a fase di stallo del mercato dell'Atalanta, dopo l'arrivo del nuovo portiere titolare Juan Musso, si sbloccherà con la cessione di Pierluigi Gollini.

Si discute delle modalità di riscatto che molto probabilmente verteranno su un obbligo al verificarsi di determinate condizioni, vicine ad un valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo, i friulani seguono con interesse Sutalo e Lammers, anche se sono operazioni che rischiano di allungarsi fino a fine agosto Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Dea starebbe sondando pure Demiral della Juve L'Atalanta ha mollato la presa, ma deve guardarsi dal Tottenham che avrebbe messo nel mirino Romero, e l'arrivo del centrale orobico potrebbe ridimensionare la pista Tomi-Spurs. (Tuttobolognaweb)

Il classe '98 ha appena vinto la Copa América con la sua Albiceleste Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Il ds ha trattato il tema riguardante le trattative per Arnautovic e Tomiyasu, dicendo la sua, inoltre, sui nuovi arrivati Bonifazi e Van Hooijdonk. Il giocatore al momento è alle Olimpiadi, per questo non c’è fretta di chiudere”. (Europa Calcio)

Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. Che Gollini fosse in partenza non è di certo una sorpresa: dopo l'arrivo di Juan Musso infatti era evidente aspettarsi la cessione dell'ex portiere dell'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)