La chiacchierata tra Allegri e Dybala sblocca il futuro dell’argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti.

Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro.

In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Il lavoro di Dybala in Florida, a giugno, ha dato gli effetti sperati. Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica. (ilBianconero)

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’. Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. (Juventus News 24)