Tre Juve per Ronaldo: Allegri studia il menù per l’attacco

Tre Juve per Ronaldo: Allegri studia il menù per l’attacco
HelpMeTech SPORT

re Juve per Ronaldo: Allegri studia il menù per l’attaccoTante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’. Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. (Juventus News 24)

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Dati e lavoro specifico: Dybala, un algoritmo per tornare subito al top

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero. (SpazioJ)

Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica.Dall'infortunio con il Lione, nell'agosto 2020, Dybala non è stato più il giocatore dirompente e terribile (in senso buono) che s'era visto nella Serie A 2019-2020. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr