Tre moduli e Locatelli: guarda le opzioni offensive della Juve

Tre moduli e Locatelli: guarda le opzioni offensive della Juve
Più informazioni:
HelpMeTech SPORT

re moduli e Locatelli: guarda le opzioni offensive della JuveMassimiliano Allegri studia una Juve d’attacco.

Ecco come potrebbero giocare i bianconeri la prossima stagione | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Tabellone calciomercato Juve 2021: le varie categorie, dalla prima squadra all’Under 15, potranno ufficializzare movimenti in entrata e in uscita a partire da giovedì 1 luglio fino a martedì 31 agosto 2021. (Juventus News 24)

), Under (Marsiglia), Pau Lopez (Marsiglia). SALERNITANA. Acquisti: –. Cessioni: –. SAMPDORIA. Acquisti: –. Cessioni: Gaston Ramirez (Svinc.) SASSUOLO. Acquisti: Maxime Lopez (Marsiglia). Cessioni: Marlon (Shakhtar Donetsk). (SuperNews)

Fagioli vuole convincere la Juve e Allegri a puntare anche su di lui per la prossima stagione. Fagioli può mettersi in mostra da subito viste le assenze di Arthur per infortunio e di Bentancur, Rabiot e Ramsey ancora in vacanza (Juventus News 24)

La chiacchierata tra Allegri e Dybala sblocca il futuro dell’argentino

Antun atteso in Italia a fine mese. Come riporta il Corriere dello Sport i tempi per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus non si annunciano brevi. Paulo ora però si sente al centro del progetto: ecco perché sembrerebbero poterci essere gli estremi per un prolungamento (Juventus News 24)

La delusione per la mancata Copa America dovrà passare col tempo e con i gol. Pauloè un po' più vicino al rinnovo con la. (ilBianconero)

In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr