Tre moduli e Locatelli: guarda le opzioni offensive della Juve

HelpMeTech SPORT

re moduli e Locatelli: guarda le opzioni offensive della JuveMassimiliano Allegri studia una Juve d’attacco.

Ecco come potrebbero giocare i bianconeri la prossima stagione | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

A breve incontrerà la dirigenza per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Tutto Juve)

Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica. (ilBianconero)

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero. (SpazioJ)

Tutte le ultime. McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco (Juventus News 24)