Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani

Lazio News 24 SPORT

Gli argentini torneranno a Milano solo venerdì, i cileni addirittura sabato. La sosta per le Nazionali lascia strascichi.

Considerando che i cileni Vidal e Sanchez saranno in Italia addirittura sabato mattina, è probabile che un Albiceleste venga impiegato dal 1′, nonostante lo scarso recupero

Sabato, alle ore 18, la Lazio scenderà in campo contro un’Inter che dovrà fare i conti col problema dei sudamericani. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. “Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare (Fcinternews.it)

Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. (Inter-News)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)