Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani

Lazio-Inter, nerazzurri col dilemma sudamericani
Lazio News 24 SPORT

Gli argentini torneranno a Milano solo venerdì, i cileni addirittura sabato. La sosta per le Nazionali lascia strascichi.

Considerando che i cileni Vidal e Sanchez saranno in Italia addirittura sabato mattina, è probabile che un Albiceleste venga impiegato dal 1′, nonostante lo scarso recupero

Sabato, alle ore 18, la Lazio scenderà in campo contro un’Inter che dovrà fare i conti col problema dei sudamericani. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante tornerà immediatamente dal Sudamerica per giocare in campionato. Dovrà giocare l'ultima partita con l'Argentina, quella nella notte italiana tra giovedì e venerdì, ma sarà puntualmente nella comitiva che a Roma affronterà l'impegno di campionato. (Fcinternews.it)

L'uomo dei due mondi segna, piange e prenota già un posto comodo in aereo, con lo sguardo fisso su Roma. Non è arrivato quel cartellino giallo che agli occhi nerazzurri sarebbe stato provvidenziale: l'attaccante resta in diffida con la sua nazionale e giocherà anche la prossima contro il Perù, quando in Italia sarà già venerdì (fcinter1908)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. (fcinter1908)

CdS – Appiano, Inzaghi sorride coi nazionali. E si rivede anche Sensi

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro. Gli arabi vogliono fare grandi cose, partendo magari dalla nomina di un nuovo allenatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. (InterLive.it)

Anche Stefano Sensi procede spedito verso il rientro: il centrocampista è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ed è sulla via del pieno recupero dopo la distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

Per oggi, invece, sono attesi i rientri dei vari Brozovic, Perisic, Calhanoglu, Skriniar, De Vrij e Dumfries, mentre Dzeko (oggi gioca contro l'Ucraina) tornerà domani. Ma per gli impegni successivi, Inzaghi potrebbe contare su una risorsa in più" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr