Torre Angela, parecchi misteri sull'esplosione di gas che ha distrutto una palazzina

ilmessaggero.it INTERNO

Mercoledì 15 Settembre 2021, 15:14. Un boato intorno alle sette del mattino, un odore acre, fumo nero, poi le fiamme.

Mattina di paura e tragedia sfiorata ieri a Torre Angela, in via Atteone, nella periferia est.

A quanto pare il ferito grave viveva da tempo nella palazzina, unico inquilino, gli altri sarebbero tutti imparentati

Un’esplosione probabilmente causata da una fuga di gas ha pressoché distrutto una palazzina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. (ilmattino.it)

È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. Nuovi aggiornamenti dalle indagini sull’esplosione della palazzina a Torre Angela. (Radio Roma)

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)

Ipotesi dolosa. Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Leggi anche - Roma, non fa entrare in negozio i clienti senza mascherina: massacrato di botte e rapinato nel parcheggio. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio della sua abitazione al terzo piano della sua palazzina, l'avevano portato fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell'appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (leggo.it)