Roma, il grido dopo l'esplosione e il crollo a Tor Bella Monaca: «Dove vai? No! No!»

Il Messaggero INTERNO

(LaPresse). Esplosione Tor Bella Monaca, il nostro approfondimento

Momenti concitati subito dopo l'esplosione in una palazzina di tre piani di via Atteone, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma.

Uno è il proprietario dell'appartamento interessato dall'incendio, rimasto ustionato e trasportato, cosciente, all'ospedale Sant'Eugenio.

Nelle immagini si sentono le urla dei vicini che avvertono qualcuno di non avvicinarsi alla zona dell'esplosione. (Il Messaggero)

Su altri media

Nuovi aggiornamenti dalle indagini sull’esplosione della palazzina a Torre Angela. Le indagini vertono su un’altra ipotesi: sembrerebbe non essere stato un incidente quello accaduto nella mattinata di martedì. (Radio Roma)

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. (ilmattino.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)