Corsera - Dybala, Marotta chiama l'agente. Ipotesi Milan o Roma solo in un caso

Corsera - Dybala, Marotta chiama l'agente. Ipotesi Milan o Roma solo in un caso
Fcinternews.it SPORT

L’ad Marotta rassicurerà nelle prossime ore l’entourage dell’argentino spiegando che i piani non sono cambiati, ma sarà prima necessario dire addio a Sanchez e privarsi di una punta fra Dzeko e Correa.

A ora Dybala, pur apprezzato da Maldini e Massara, non è una pista percorribile per il Milan: l’ingaggio di cui il trequartista discute con i nerazzurri, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. (Pianeta Milan)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. (Today.it)

Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. (Juvenews.eu)

Inter, in settimana nuovo vertice con Dybala: “Marotta vuole riprendere il filo. Ma Antun…”

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. (seriea24.it)

Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr