IL VIDEO. MALTEMPO A CASERTA. E fu così che la strada maestra di Carlo Marino si trasformò nel fiume maestro…

CasertaCE INTERNO

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma tanti danni sì.

E fu così che la strada maestra di Carlo Marino si è trasformata nel fiume maestro

ALL’ARTICOLO, un povero automobilista casertano intrappolato nel sottopasso di via Ferrarecce. CASERTA E’ vero, anche noi vi stiamo “inondando”, oggi.

Di video e di foto del maltempo a Caserta.

Episodi, come quello del video che pubblichiamo in calce, oggi a Caserta se ne sono visti tanti. (CasertaCE)

La notizia riportata su altri media

Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco per negozi allagati, cantinati sotto il livello dell'acqua e black out elettrici. Un quarto d'ora di pioggia torrenziale e Caserta è finita in ginocchio. (ilmattino.it)

Si spera che le bombe d’acqua estive non producano danni eccessivi dopo settimane intere di caldo afoso e siccità. In alto un video dell’alluvione a Monteforte Irpino, sotto un altro video e una foto: da sin. (PUPIA)

La Caserta in pianura è annegata, è il caso di dire, nell'incapacità del sistema fognario di accogliere e far defluire le acque. Allagati i sottopassi, quello di viale Lincoln, tra il primo e il secondo tratto, e quello di via Ferrarecce. (ilmattino.it)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti in diversi punti della città, sott’acqua anche il parcheggio dell’ospedale civile. (Paesenews)

Alberi caduti, transenne divelte e strade trasformate in torrenti impetuosi: sono gli effetti della bomba d'acqua abbattutasi oggi sul territorio casertano. (Caffè Procope)

Temporali, grandinate e forti raffiche di vento da Caserta ad Avellino Pioggia, vento e grandinate da Caserta ad Avellino: prorogata l’allerta meteo fino alle 21 di domani, 10 agosto, su tutta la regione. (Fanpage.it)