IL VIDEO. CASERTA ALLAGATA Strade come fiumi in città

CasertaCE INTERNO

Il video mostra Via Vico, via Roma, piazza Sant’Anna, ma allagamenti ci sono stati anche in via Marchesiello, via Unità Italiana, corso Trieste, via Acquaviva.

Alberi caduti in via Roma e corso Trieste. CASERTA Poco fa abbiamo scritto del temporale che si è abbattuto sulla città, pubblicando alcune foto.

ALL’ARTICOLO La pioggia caduta non giustifica i fiumi in piena che allagano le strade del capoluogo. (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Caserta in pianura è annegata, è il caso di dire, nell'incapacità del sistema fognario di accogliere e far defluire le acque. Allagati i sottopassi, quello di viale Lincoln, tra il primo e il secondo tratto, e quello di via Ferrarecce. (ilmattino.it)

Allagata anche la Variante Anas nel tratto tra l’uscita ospedale e Tuoro. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità (Paesenews)

In alto un video dell’alluvione a Monteforte Irpino, sotto un altro video e una foto: da sin. Situazione ancora più grave in Irpinia dove le forti piogge hanno trasformato in torrenti molte strade, travolgendo le auto in sosta. (PUPIA)

Strade trasformate in fiumi anche a Marcianise, a Maddaloni, a San Nicola La Strada e tutto il basso casertano. Proprio nelle scorse ore la Protezione Civile della Campania ha prorogato l'allerta meteo fino alle 21 di domani su tutta la regione, proprio evidenziando forti temporali, raffiche di vento e possibili grandinate un po' ovunque (Fanpage.it)

In alcune importanti arterie del centro di Caserta, come via Unità d'Italia, viale Medaglie d'Oro e Corso Trieste, l'acqua ha raggiunto un liv (Caffè Procope)

Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco per negozi allagati, cantinati sotto il livello dell'acqua e black out elettrici. Un quarto d'ora di pioggia torrenziale e Caserta è finita in ginocchio. (ilmattino.it)