IL VIDEO. Traffico paralizzato allo svincolo di Caserta Sud

CasertaCE INTERNO

A Marcianise, infatti, così come nel capoluogo, il maltempo ha creato danni e disagi

Probabilmente un incidente, quasi certamente dovuto al maltempo che nel pomeriggio si è abbattuto nella zona: alcune auto, infatti, erano letteralmente sommerse dall’acqua ristagnante in qualche voragine creatasi nell’asflato.

Si sono registrati allagamenti un po’ ovunque. MARCIANISE Traffico paralizzato allo svincolo di Caserta Sud, in direzione del Centro commerciale Campania (CasertaCE)

La notizia riportata su altri giornali

La Caserta in pianura è annegata, è il caso di dire, nell'incapacità del sistema fognario di accogliere e far defluire le acque. L'epicentro a Caserta: strade completamente allagate, fiumi di acqua sporca che trasportavano rifiuti lasciati ai margini delle strade, sui marciapiedi, per andare a sbattere in qualche curva, saltando ostacoli. (ilmattino.it)

I fulmini hanno fatto saltare anche diversi contatori in tutta la zona da Mercogliano a Monteforte Irpino. In alto un video dell’alluvione a Monteforte Irpino, sotto un altro video e una foto: da sin. (PUPIA)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti in diversi punti della città, sott’acqua anche il parcheggio dell’ospedale civile. (Paesenews)

In alcune importanti arterie del centro di Caserta, come via Unità d'Italia, viale Medaglie d'Oro e Corso Trieste, l'acqua ha raggiunto un liv (Caffè Procope)

Tutte le strade del centro sono divenute fiumi in piena, decine di alberi sono caduti. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco per negozi allagati, cantinati sotto il livello dell'acqua e black out elettrici. (ilmattino.it)

Proprio a Caserta, i forti venti hanno fatto crollare un albero nei pressi del bar La Torre, sfiorando le automobili in sosta, mentre corso Trieste risulta completamente allagato. Strade trasformate in fiumi anche a Marcianise, a Maddaloni, a San Nicola La Strada e tutto il basso casertano. (Fanpage.it)