Inter, novità a sinistra: Inzaghi può contare su due valevoli pedine

Inter-News SPORT

Inzaghi può ritrovare un Perisic in grande formato Europeo (il migliore nella sua Croazia) e definitivamente maturo dopo le vittorie con Bayern Monaco (triplete) e Inter (scudetto).

Probabilmente, rispetto ai suoi tanti predecessori, Inzaghi può finalmente avere l’imbarazzo della scelta sul lato mancino

Se in giornata (e lo deve essere sempre), Perisic è in grado di dare corsa, dribbling, tiro da fuori, nonché copertura avanti e indietro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. PREPARAZIONE − Dopo un anno e mezzo trasandato, a causa dei troppi malanni fisici, Stefano Sensi sta lavorando per mettersi subito a disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il club argentino si fa avanti per il centrocampista cileno, deludente nella prima stagione in nerazzurro. La dirigenza dell’Inter continua a lavorare per sfoltire l’organico nerazzurro e abbassare il monte ingaggi. (fcinter1908)

Fonte: TuttoSport. INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale. (Inter-News)

Per la fascia opposta il nome sarebbe quello di Denzel Dumfries del PSV. Uno sarebbe un sostituto di Ivan Perisic, visto che il laterale sinistro potrebbe partire. (Inter-News)

Arrivano anche buone notizie da Valentino Lazaro che prosegue ad Appiano il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. Danilo D'Ambrosio, uscito per infortunio durante l'allenamento congiunto con la Pro Vercelli, ha subito solo un lieve risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, come riporta Tuttosport. (Fcinternews.it)

DI CORSA – Quest’oggi, visto che è scattato il weekend con il venerdì, l’Inter ha postato una foto con una didascalia chiara: «Correre nel weekend come i nerazzurri». Alla squadra si sono già uniti vari senatori come de Vrij, Brozovic e compagnia ma ancora l’Inter non è al completo. (Inter-News)