Violenza sessuale su un'allieva, arrestato maestro di judo

Toscana Media News SALUTE

Gli inquirenti sospettano che ci siano altre vittime.

La Federazione italiana Judo Karate Arti marziali ha sospeso l'istruttore dall'attività sportiva.

L'inchiesta è iniziata nel Gennaio scorso e a condurre le indagini è la squadra mobile

La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il maestro di judo indagato sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia domani. L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. (tvprato.it)

Ora, per un 31enne di origini marocchine, contro il quale la 60enne aveva sporto denuncia e che era stato subito arrestato, è arrivato il patteggiamento di una pena di un anno e 8 mesi per i reati di tentata violenza e detenzione di sostanze stupefacenti. (SulPanaro)

Quindi, nell'ambito del procedimento, sono quattro le donne che accusano l'imprenditore di violenza sessuale. Oltre a questi esposti, state riaperte anche le indagini che erano state archiviate sulle denunce della ex moglie: anche lei aveva vissuto le stesse esperienze di altre vittime, tra cui la narcotizzazione. (La Repubblica)

L'anziano, con la scusa di praticare un massaggio alla 14enne, l'avrebbe toccata nelle parti intime. Quello tra il maestro e l'allieva era un rapporto di assidua frequentazione, visto che la giovane da anni si recava nella palestra per dedicarsi alla sua disciplina preferita (Fanpage.it)

Abusi sessuali durante la dad, un arresto a Milano. Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. (MilanoToday.it)

Altre tre donne, Ashley Morgan Smithline, Esmè Bianco e Ashley Walters, hanno denunciato il cantante per violenze sessuali Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)