Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez

Calciomercatonews.com SPORT

Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez.

LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong.

Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Dzeko, perciò potrebbe essere un’ottima pedina per il ruolo di vice

L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato. I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo (InterLive.it)

L’Atletico, infatti, non sarebbe più disposta a rigirare l’attaccante in prestito e non aspetterebbe la chiusura del rapporto fissata per il 2023 Poi risponde sui rinnovi. (InterLive.it)

Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale Papabili Luka Jovic, 23enne serbo del Real Madrid (possiede quasi tutte le caratteristiche richieste) e Alexandre Lacazette, 30 anni e con alle spalle cinque stagioni di onorato servizio a Londra. (Spazio Inter)

LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Servirà una grande prova L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. (InterLive.it)