Roma, bomba d'acqua nel centro della Capitale

Roma, bomba d'acqua nel centro della Capitale
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Pochi minuti prima dell'una a Roma è scoppiata una bomba d'acqua, durata non più di 15 minuti, che ha creato disagi alla circolazione e ha reso difficili gli spostamenti a piedi a causa delle strade allagate

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono mancati gli interventi dei vigili del fuoco: numerose le chiamate di soccorso ricevute dalla Sala Operativa legate al maltempo. Anche nel quartiere Prati, vicino al Tribunale di Roma, diverse auto faticano a passare perché i tombini si sono otturati e le strade sono allagate. (Il Messaggero)

Tra le aree più colpite, fanno sapere i Vigili del fuoco, quella di Roma Nord, soprattutto in via Cassia e Ponte Milvio e in corso Francia trasformato in un vero e proprio fiume in piena. Le squadre di soccorso sono riusciti a far uscire tutti e i bambini sono stati portati in un albergo. (Il Fatto Quotidiano)

Mezzogiorno da incubo quello vissuto oggi a Roma Nord finita letteralmente sott'acqua a causa di un nubifragio che per oltre un'ora ha flagellato l'intero quadrante. Ponte Milvio completamente allagato. (RomaToday)

Bomba d’acqua su Roma, allagamento in un asilo: 40 bimbi bloccati dentro salvati dai Vigili del Fuoco

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l'agevolazione della viabilità A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. (La Stampa)

Roma di nuovo sott'acqua. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Allagamento in un asilo con 40 bambini rimasti bloccati all’interno. I vigili del fuoco sono intervenuti nella scuola a Ponte Milvio dove i bimbi e sei adulti erano impossibilitati a uscire a causa dell’acqua all’interno dai locali. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr