Maltempo a Roma, asilo allagato: evacuati 40 bambini

Più informazioni:
Il Giorno INTERNO

I quaranta bambini dell'asilo nido di Ponte Milvio, completamente allagato, sono stati portati fuori dai vigili del fuoco dalla struttura scolastica e messi in sicurezza in un albergo poco distante.

Lo riferiscono i vigili del fuoco spiegando di essere intervenuti nella scuola a Ponte Milvio dove i bimbi e sei adulti sono impossibilitati a uscire a causa dell'acqua all'interno dai locali.

Sono stati contattati i genitori per andare a riprendersi i figli

Tra le aree più colpite quella di Roma Nord e in particolare Corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Montemario e Nomentano. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco prima delle 13:00 infatti un violento nubifragio si è abbattuto sulla Capitale inondando letteralmente le strade che si sono trasformate in veri e propri fiumi d'acqua. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Gran parte di Roma Nord è bloccata per allagamenti, con traffico anche su Corso Francia. Tra le aree più colpite quella di Roma Nord (Corso Francia come un fiume in pieno, Ponte Milvio, Prati, Montemario e Nomentano). (Il Messaggero)

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Il maltempo sta colpendo solo l’Italia o anche altre parti dell’Europa? (3bmeteo)

Roma, strade allagate dopo un nubifragio. Soccorsi 40 bambini rimasti intrappolati in un asilo

Allerta meteo a Roma per martedì 8 giugno. Oggi, martedì 8 giugno, sono previsti temporali per l'intero arco della giornata, con un miglioramento verso sera. Queste le previsioni del meteo a Roma, le temperature nella Capitale oscilleranno tra 17 e 23 centigradi (Fanpage.it)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità Tra le aree più colpite, fanno sapere i Vigili del fuoco, quella di Roma Nord, soprattutto in via Cassia e Ponte Milvio e in corso Francia trasformato in un vero e proprio fiume in piena. (Il Fatto Quotidiano)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l'agevolazione della viabilità Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr