Nubifragio a Roma, le strade della Capitale diventano fiumi - VIDEO

Nubifragio a Roma, le strade della Capitale diventano fiumi - VIDEO
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Roma di nuovo sott'acqua.

Poco prima delle 13:00 infatti un violento nubifragio si è abbattuto sulla Capitale inondando letteralmente le strade che si sono trasformate in veri e propri fiumi d'acqua.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

E se ponte Milvio "piange", corso Francia di certo non ride. Sullo sfondo la polizia che guada Ponte Milvio, con motorini spinti a mano per uscire dal lago. (RomaToday)

Rovesci e temporali interesseranno dapprima gran parte del Nord e la dorsale appenninica, soprattutto centrale, poi risulteranno più attivi e frequenti al Centrosud e sull'arco alpino. Piogge, temporali e grandinate: il vortice ciclonico alimentato da aria fresca sta attraversando l'Italia da Nord a Sud. (Tiscali.it)

Queste le previsioni del meteo a Roma, le temperature nella Capitale oscilleranno tra 17 e 23 centigradi Bomba d'acqua a Roma, nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 giugno, a partire dalle ore 12.30 la Capitale è stata colpita dal maltempo, con forte pioggia, grandine e tuoni. (Fanpage.it)

Roma, bomba d'acqua nel centro della Capitale

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte (3bmeteo)

Sono stati contattati i genitori per andare a riprendersi i figli I quaranta bambini dell'asilo nido di Ponte Milvio, completamente allagato, sono stati portati fuori dai vigili del fuoco dalla struttura scolastica e messi in sicurezza in un albergo poco distante. (Il Giorno)

Pochi minuti prima dell'una a Roma è scoppiata una bomba d'acqua, durata non più di 15 minuti, che ha creato disagi alla circolazione e ha reso difficili gli spostamenti a piedi a causa delle strade allagate (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr