La miglior messaggistica pro-vaccinazione veniva già studiata SEI MESI prima che i vaccini COVID-19 fossero disponibili - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte INTERNO

La miglior messaggistica pro-vaccinazione veniva già studiata SEI MESI prima che i vaccini COVID-19 fossero disponibili. Arsenio Toledo. vaccines.news. I cosiddetti esperti di salute pubblica a libro paga del governo federale avevano condotto esperimenti sul come far assumere alla gente i vaccini contro il coronavirus Wuhan (COVID-19) sei mesi prima che fossero disponibili.

I ricercatori della Yale University avevano condotto lo studio nel luglio 2020, quasi sei mesi prima che il primo vaccino COVID-19 ricevesse l’autorizzazione per l’uso di emergenza. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altri giornali

E’ possibile effettuare la co-somministrazione del vaccino antinfluenzale e della terza dose del vaccino anti-Covid, nei casi in cui siano trascorsi almeno 6 mesi dalla somministrazione della seconda dose. (ForlìToday)

Se una donna vaccinata scopre di essere in gravidanza dopo aver già ricevuto il vaccino, non c'è nessuna evidenza a favore dell'interruzione della gravidanza. La vaccinazione non espone il lattante a rischi e gli permette di assumere, tramite il latte, anticorpi contro Sars-CoV-2 (ForlìToday)

A cura di Ida Artiaco. Tuttavia, negli ultimi sette giorni, nonostante l'avvicinarsi delle nuove regole sul Green pass a lavoro, è sceso ancora il numero di somministrazioni (1.040.938), con una media di circa 152mila somministrazioni al giorno (Fanpage.it)

E’ l’allarme lanciato dalla Coldiretti, in riferimento alla protesta degli autotrasportatori per l’entrata in vigore dell’obbligo del green pass. I modesti risultati ottenuti con la progressiva espansione del green pass e il rischio caos tamponi invitano a valutare l’introduzione dell’obbligo vaccinale. (Gazzetta del Sud)

Le alternative sono due: o il vaccino anti Covid e quello antinfluenzale vengono somministrati lo stesso giorno. Il presidente dell'ordine dei medici di Avellino, Francesco Sellitto precisa: «Si può fare - conferma Sellitto - Non ci sono effetti collaterali. (Ottopagine)

E’ possibile effettuare la co-somministrazione del vaccino antinfluenzale e della terza dose del vaccino anti Covid 19, nei casi in cui siano trascorsi almeno 6 mesi dalla somministrazione della seconda dose. (ravennanotizie.it)