Repubblica - Silenzio strategico e ambiguo di De Laurentiis, Gattuso andava difeso con forza o licenziato!

CalcioNapoli24 SPORT

Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra.

Il presidente ha lasciato infatti che trapelasse di tanto in tanto il suo malumore, mentre il tecnico andava difeso con forza oppure licenziato

Napoli - De Laurentiis abbandona Gattuso (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Poi Marchetti ha parlato del possibile erede di Gennaro Gattuso in vista del prossimo anno: "Allenatori giusti per il Napoli? Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Superare il turno in Europa League per salvare stagione e Gattuso? (AreaNapoli.it)

Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. (CalcioNapoli24)

La formazione di Rino Gattuso è terza in Serie A per chilometri medi percorsi in una partita con 111,854 km. Al primo posto l'Inter, con 112,606 km, davanti alla Lazio a 112,136 km (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)

Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada. Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada. (AreaNapoli.it)