Tuttosport - Gattuso ha provato 4-5 moduli per l'emergenza: per l'attaccante c'è un favorito

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela che ieri, durante la rifinitura, l'allenatore del Napoli ha provato tutto e il contrario di tutto, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell'hotel al centro di Napoli.

Senza un solo attaccante di ruolo, è difficile, per Gattuso, scegliere la formazione.

La scelta, alla fine, sembra essere ricaduta su Politano, preferito a Elmas e Insigne

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Superare il turno in Europa League per salvare stagione e Gattuso? Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)

Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada. Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada. (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. (AreaNapoli.it)