GAZZETTA - Gattuso rischia, De Laurentiis può esonerarlo se col Granada andrà male

AreaNapoli.it SPORT

La panchina di Gennaro Gattuso traballa sempre di più, la gara di questa sera potrebbe essere decisiva per il suo futuro in azzurro.

La rosea nei del dettaglio riferisce così: "Ma, per ribaltare il Granada servirà proprio una notte magica.

Lo sa bene, Rino Gattuso, la cui panchina è fortemente a rischio, c’è la possibilità che se dovesse andare male, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di esonerarlo

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il tecnico dovesse fallire nell'impresa di rimontare gli spagnoli potrebbe essere anche esonerato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Poi Marchetti ha parlato del possibile erede di Gennaro Gattuso in vista del prossimo anno: "Allenatori giusti per il Napoli? Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. (AreaNapoli.it)

Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. (CalcioNapoli24)

La formazione di Rino Gattuso è terza in Serie A per chilometri medi percorsi in una partita con 111,854 km. Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Gira una storia sul Napoli che mi devono spiegare meglio, il fatto che con la settimana tipo possa andare in Champions in carrozza. (AreaNapoli.it)