I Daft Punk si sciolgono con un video (un po' choc)

Il duo francese di «Get lucky» ha comunicato la decisione a modo proprio con un video di otto minuti intitolato Epilogue che si conclude con un frame eloquente: uno dei due dj francesi si autodistrugge e nel finale compare la scritta «Daft Punk 1993-2021».

I Daft Punk si erano formati come rock band.

Tra i loro successi, inanellati in 28 anni di carriera, brani come Around the world e One more time. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Bach agli assolo di chitarra alla Eddie Van Halen, questa canzone ha tutto quello che serve per spiegare la grandezza dei Daft Punk Abbiamo quindi stilato per voi la lista delle dieci canzoni più belle dei Daft Punk. (LaScimmiaPensa.com)

Era il 2004 quando Lumines fece il suo esordio assoluto, sbarcando su PSP: il titolo, sviluppato da Q Entertainment e pubblicato da Bandai, era un rompicapo fortemente incentrato sulla musica ed è proprio per questo che il producer aveva pensato di coinvolgere nientemeno che i Daft Punk (Spaziogames.it)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Un paesaggio desertico, un grande silenzio, le due figure inguainate nelle loro caratteristiche tute che si incontrano. E capaci di imporsi fra i gruppi di dance ed elettronica di maggiore successo degli ultimi decenni (Tiscali.it)

Il duo dei Daft Punk, una delle realtà più importanti del french touch parigino ha messo fine al loro sodalizio artistico e dopo 28 anni di carriera il web è testimone di un video che chiude una storia unica. (La Stampa)

Muto e solo con la musica dei Daft Punk e di altri autori (da Brian Eno a Chopin a Curtis Mayfield). Solo quattro dischi in più di un quarto di secolo ma decisamente tutti di grande rilievo. (Elle Decor)