I Daft Punk si sono sciolti, in grande stile

I Daft Punk si sono sciolti, in grande stile
Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

Da segnalare, ancora, il video di Around the World, realizzato dal regista francese Michel Gondry.

Nel 2010 i Daft Punk firmano l’orchestrale colonna sonora di Tron: Legacy, non memorabile sequel del film Tron del 1982.

Ecco il video, intitolato semplicemente “Epilogue”:. E no, non sembra essere una trovata pubblicitaria: la storica addetta stampa dei Daft Punk, Kathryn Frazier, ha confermato cioè che nel video è fin troppo evidente (senza fornire alcuna motivazione). (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altri giornali

La piramide ha debuttato al Coachella del 2006, e ha accompagnato i Daft Punk nei festival e nelle arene di tutto il mondo. Sono le stesse immagini che avete visto nel documentario del 2015 Daft Punk Unchained (Rolling Stone Italia)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . Da Bach agli assolo di chitarra alla Eddie Van Halen, questa canzone ha tutto quello che serve per spiegare la grandezza dei Daft Punk (LaScimmiaPensa.com)

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

Lumines doveva avere la musica (originale) dei Daft Punk

Ieri, intervistata dalla stampa francese, alla domanda se i Daft Punk non esistessero più, la storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato la rottura senza dare spiegazioni. Il duo dei Daft Punk, una delle realtà più importanti del french touch parigino ha messo fine al loro sodalizio artistico e dopo 28 anni di carriera il web è testimone di un video che chiude una storia unica. (La Stampa)

approfondimento La storia dei Daft Punk, il leggendario duo della musica elettronica Around The World. Siamo nel 1997 quando pubblicano il primo album Homework, un brano spartiacque. E', per le sue sonorità ma soprattutto il lavoro di tastiere e sintetizzatori, il pezzo che traccia la via agli ultiimi otto anni di storia dei Daft Punk (Sky Tg24 )

Avete già letto tutti i videogiochi a cui aveva partecipato? Il sogno nel cassetto di un Lumines firmato dai Daft Punk, insomma, si è ritrovato costretto a rimanere tale. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr