Daft Punk Juve: l’omaggio dopo la vittoria sul Crotone – VIDEO

Lotteremo fino alla fine»

La Juventus torna alla vittoria contro il Crotone: i bianconeri si rifanno sotto alla coppia di testa e omaggiano i Daft Punk – VIDEO. Oggi è rimbalzata la notizia dello scoglimento dello storico gruppo dei Daft Punk dopo 28 anni di onorata carriera sempre sotto gli immancabili caschi che hanno alimentato il loro mito.

La Juventus, dopo la vittoria sul Crotone, ha omaggiato tramite i suoi social lo storico gruppo con un video che divenne virale per la sua ironia. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il duo dei Daft Punk, una delle realtà più importanti del french touch parigino ha messo fine al loro sodalizio artistico e dopo 28 anni di carriera il web è testimone di un video che chiude una storia unica. (La Stampa)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Come raccontato da Mielke e sottolineato da VGC, «non volevano utilizzare delle vecchie canzoni, ma dal momento che stavano lavorando a Tron Legacy in quel momento non avevano il tempo di realizzare dei nuovi brani». (Spaziogames.it)

Ventotto anni dopo. Un paesaggio desertico, un grande silenzio, le due figure inguainate nelle loro caratteristiche tute che si incontrano. (Tiscali.it)

Muto e solo con la musica dei Daft Punk e di altri autori (da Brian Eno a Chopin a Curtis Mayfield). Solo quattro dischi in più di un quarto di secolo ma decisamente tutti di grande rilievo. (Elle Decor)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . Da Bach agli assolo di chitarra alla Eddie Van Halen, questa canzone ha tutto quello che serve per spiegare la grandezza dei Daft Punk (LaScimmiaPensa.com)