Gravina in stile Sampdoria: «Vialli Mancini? Ho riunito i gemelli del gol»

Gravina in stile Sampdoria: «Vialli Mancini? Ho riunito i gemelli del gol»
Samp News 24 SPORT

L’abbraccio tra Luca e Roberto, durante l’Europeo, è stato un regalo a tutti per le emozioni che ha generato»

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della coppia vincente Vialli-Mancini in Nazionale: le sue dichiarazioni. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della coppia vincente Vialli-Mancini in Nazionale.

«È una persona di grande spessore, il profilo migliore per trasmettere coraggio, valori e esperienza ai giocatori. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Vialli, insieme al Ct della Nazionale, Mancini, è stato uno dei fautori della vittoria azzurra. Vialli e la visita al Santuario. Vicino casa sua, è lì che c’è il Santuario della “Beata Vergine della Speranza”, dove si è recato. (La Luce di Maria)

Il capo delegazione dell'Italia all'Europeo ha postato una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza. Eva A. Provenzano. Forse per voto, forse per amore, amor di fede. Una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, vicino alla sua Cremona (fcinter1908)

Grumello Cremonese - Si è recato a dire il suo grazie al Santuario della Beata Vergine della Speranza, chiesa settecentesca sprofondata nella pace della campagna cremonese a Zanengo, comune di Grumello Cremonese. (IL GIORNO)

Vialli è tornato in Italia dopo l’Europeo: «È il tempo della gratitudine» scrive sotto la foto al Santuario della Speranza

Il suo discorso prima della finale con citazione di Theodore Roosevelt è stato apprezzato non soltanto dai calciatori, diventando virale. Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. (SerieANews)

"E' il tempo della gratitudine", scrive commentando una foto che si è scattato domenica 18 luglio proprio davanti al Santuario e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. 19 luglio 2021 a. a. a. Gianluca Vialli festeggia la vittoria agli Europei con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello, in provincia di Bergamo. (Liberoquotidiano.it)

Cuffiette, polo dell’Italia e soprattutto i commenti di affetto dei tanti tifosi che dall’Europeo hanno assalito la sua pagina completano il cerchio di uno degli artefici da dietro le quinte del trionfo azzurro. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr