Carnevali: «Milan, non regaliamo nulla. Marotta non è il mio unico amico». Le parole dell'ad del Sassuolo

Milan News 24 SPORT

Dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno.

Carnevali: «Milan, non regaliamo nulla.

FEBBRE SASSUOLO-MILAN – «Guardi, io spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta.

Mi stupisce l’entusiasmo che accompagna il Milan e tutto il suo ambiente, l’alchimia che si è creata fra pubblico e squadra». MILAN – «Se mi ha sorpreso?

PRECEDENTI MILAN A SASSUOLO – «Non solo l’esonero di Allegri, poi causammo anche dolorose sconfitte quando in panchina c’erano Seedorf e Pippo Inzaghi

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. Max però è un grande tecnico e se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali al progetto la sua squadra si riprenderà” (SOS Fanta)

Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto", ha detto Carnevali. L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? (ItaSportPress)

Ho buone relazioni anche con Maldini e pure con Massara che è stato mio giocatore al Pavia, quando ero ds Però scusi mica solo con lui ho un grande rapporto. (Milan News 24)

Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "I rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. (Inter-News)