Carnevali: “Il Milan è la più forte! Berardi? Ho parlato con Maldini ma…”

MilanLive.it SPORT

Importante focus su Domenico Berardi in chiave mercato…. Il Milan dovrà disputare l’ultima di campionato domenica prossima a Reggio Emilia.

Probabilmente, le stesse prerogative che sembrano essere mancate nei giocatori rossoneri ricoprenti attualmente quel ruolo.

Carnevali: “Non regaleremo nulla”. Giovanni Carnevali ha rilasciato una lunga intervista per Il Corriere dello Sport in cui si focalizza molto sulla lotta scudetto e di conseguenza sulla prossima sfida con i rossoneri

L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista in cui parla della prossima sfida col Milan. (MilanLive.it)

Su altri media

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto. Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto", ha detto Carnevali. (ItaSportPress)

MAROTTA – «Non si è fatto sentire. Ho buone relazioni anche con Maldini e pure con Massara che è stato mio giocatore al Pavia, quando ero ds (Milan News 24)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. . Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "I rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

E poi, ripeto, mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all’interno della squadra e poi fra dirigenti e allenatore. – “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. (SOS Fanta)