Berardi al Milan? Carnevali: "Con le voci di vendita del club si è bloccato tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giovanni Carnevali, nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, si coccola il proprio campione, autore di 15 gol e 14 assist nell'anno in cui ha vinto anche l'Europeo e poi risponde ad una domanda a proposito dell'interesse da parte del Milan: "Prima che il club fosse al centro di una trattativa di cessione, ho incontrato i dirigenti milanisti che avevano chiesto informazioni per più di un giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. – “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. (SOS Fanta)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente al Mapei Stadium per il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione” ha parlato anche dell'ultima giornata di campionato: "C'è grande aspettativa per la sfida contro il Milan, abbiamo avuto una richiesta pazzesca di biglietti, li abbiamo esauriti tutti e sarà una grande festa del calcio. (Napoli Magazine)

Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere. Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan fa bene a pensare a eventuali festeggiamenti perché ha due risultati a disposizione L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? (ItaSportPress)

Le parole dell’ad neroverde. Giovanni Carnevali ha parlato così dei suoi rapporti con Marotta in vista di Sassuolo-Milan. MAROTTA – «Non si è fatto sentire. (Milan News 24)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. (Inter-News)