Sassuolo, Carnevali su Raspadori: "Attualmente avrebbe delle difficoltà a sostituire Dybala"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Carnevali su Raspadori: "Attualmente avrebbe delle difficoltà a sostituire Dybala". vedi letture. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha parlato anche dell'interesse da parte della Juventus per Giacomo Raspadori: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere.

Se gli venisse chiesto di vestire i panni di Dybala, avrebbe delle difficoltà, ci vuole tempo"

Dovrebbe arrivare in un top club con maggiore esperienza rispetto a quella attuale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan. Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere. (GianlucaDiMarzio.com)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. (Inter-News)

È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto. L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? (ItaSportPress)

Max però è un grande tecnico e se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali al progetto la sua squadra si riprenderà” – “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. (SOS Fanta)

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

Ho buone relazioni anche con Maldini e pure con Massara che è stato mio giocatore al Pavia, quando ero ds MAROTTA – «Non si è fatto sentire. (Milan News 24)